Transmit

Transmit 4.4.8

Il client FTP più facile che c'è

Accessibile all’utente poco esperto, ma anche dotato di caratteristiche avanzate e forte di un’interfaccia chiara e semplice, ecco un eccellente client FTP da provare sul tuo Mac Visualizza descrizione completa

PRO

  • Stabile e rapido
  • Ottima usabilità
  • Intuitivo e flessibile
  • Interfaccia a doppio pannello

CONTRO

  • In inglese
  • Esistono buone alternative gratuite

Molto buono
8

Accessibile all’utente poco esperto, ma anche dotato di caratteristiche avanzate e forte di un’interfaccia chiara e semplice, ecco un eccellente client FTP da provare sul tuo Mac

Hai bisogno di inviare e ricevere file su Internet o devi aggiornare il tuo primo sito web e non vuoi rimanere impigliato in complicati processi di configurazione? Transmit è proprio il client FTP che fa per te. Transmit è flessibile e intuitivo. È perfetto per chi è completamente nuovo al mondo degli FTP, grazie alla sua semplicissima interfaccia (pur in inglese) e va bene anche per gli utenti più esperti, per la ricchezza di caratteristiche avanzate.

Con Transmit scaricare e caricare file tra uno spazio FTP e un computer è facile come spostare i file da una cartella all’altra del tuo computer. Grazie alla comoda interfaccia dal doppio pannello e alla visualizzazione per cartelle, basta trascinare i file da una parte all’altra con il drag and drop. Per accedere allo spazio FTP devi conoscere i parametri essenziali e digitarli nella finestra principale.

La velocità di trasferimento è notevole, puoi fermare e riprendere il download/upload quando vuoi, saltare un file, rinominare e persino modificare qualsiasi file anche in remoto. E poi, grazie alla tecnologia ADD (Apple's Data Detector), il programma individua automaticamente i link contenuti in documenti di testo. Inoltre, se scarichi il widget, usarlo diventa ancora più facile.

Infine, Transmit è sicuro: puoi personalizzare i permessi di accesso per diversi utenti. Si può sincronizzare con .Mac e si integra perfettamente con Spotlight e Automator. Adesso offre anche supporto per il servizio S3 di Amazon, motivo per il quale diventerà sempre più popolare tra molti utenti. Tieni presente però che ci sono ottime alternative gratuite, come Cyberduck.

Migliorie

  • Aggiunta compatibilità con Mac OS X 10.7
  • Alcuni migliorie minori
Transmit

Download

Transmit 4.4.8